Skip links

HR + Digital: un binomio vincente se messo a valore

Il settore delle risorse umane sta vivendo una rivoluzione grazie alle nuove tecnologie e all’adozione di soluzioni innovative. A questo proposito, Futuhro®  rappresenta una soluzione digitale all-in-one per la migliore gestione del capitale umano, offrendo servizi HR, Payroll e consulenza del lavoro, tra gli altri.

Ecco solo alcune delle ultime novità in ambito HR e come Futuhro® può essere di supporto per la funzione risorse umane:

L’intelligenza artificiale e il machine learning

L’intelligenza artificiale e il machine learning stanno cambiando il modo in cui le aziende gestiscono il loro personale. Grazie alla sua piattaforma digitale avanzata, Futuhro® è in grado di fornire ai propri clienti analisi dettagliate sulle presenze dei dipendenti, sulla gestione dei turni, sui costi del personale e molto altro ancora.

Il lavoro ibrido

La pandemia ha portato molte aziende ad adottare il lavoro da remoto o ibrido. Futuhro® offre strumenti per la gestione del personale in modalità smart working, come possibilità di richiederlo tramite la comoda App per i dipendenti o la possibilità di monitorare la performance individuale.

La formazione continua

La formazione continua è essenziale per garantire la crescita professionale dei dipendenti e la loro efficienza sul posto di lavoro. Futuhro® offre la possibilità di pianificare percorsi di formazione e di sviluppo di carriera, che possono aiutare le aziende a migliorare le competenze dei propri dipendenti e ad aumentare la produttività complessiva dell’organizzazione.

La sostenibilità

La sostenibilità è diventata un fattore sempre più importante nella gestione del personale. Futuhro offre soluzioni per la gestione dell’impatto ambientale delle attività aziendali anche grazie al modulo “Nota Spesa”, attraverso il quale si digitalizza tutto il processo di presentazione dei giustificativi e di richiesta di rimborso.

In conclusione, Futuhro® rappresenta una soluzione digitale avanzata per la gestione del capitale umano, in grado di supportare le aziende in tutte le fasi della gestione del personale. Grazie alle sue innovative funzionalità e ai suoi servizi personalizzati, Futuhro® può aiutare le aziende a efficientare i processi HR, semplificare l’attività amministrativa e migliorare la sostenibilità dell’organizzazione.